Parrucca Capelli Vergini Lisci Yaki Braziliani Remy 100% Umano Full Lace wigs Wig

188,00


0
Disponibilità: si
Colore:
Costruzioni di Cap.:
Densità capelli:
Lace Closure :
Lunghezza:
Misura Calotta:

Codice prodotto 153PCLWB074
Categoria Parrucche
Marca Punto Capelli
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Allegati:

Full Lace Glue Cap

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Parrucca Capelli Vergini Lisci Yaki Braziliani Remy 100% Umano Full Lace wigs Wig   


 

Marca 

PUNTO CAPELLI

Capelli

100% capelli veri naturale

Tipologia Capelli

Yaki Liscio

Densità capelli:

130%  150% 180%  200% Densità 

Tipo Parrucca:

Full Lace

Lunghezza Immagine 

60cm 

Giorni consegna:

 7-15 giorni 

Misura calotta:

Medium  (Small e Large personalizzato in base alle dimensioni della testa)

Colore del merletto:

Marrone  (Disponibili anche: Transparente, marrone chiaro, marrone scuro)

Altri

Peso netto: 125-325g Codice: 153PCLWB074 

Giorni consegna:

Attenzione; i Tempi di preparazione vanno da 7-15 giorni 

Spedizione:

DHL, UPS, TNT, FEDEX, GLS

Parrucca di capelli veri Umani remy fatta su misura. prodotto da modellare

 Sistema di Mono-filamento Effetto, Calotta: dimensione regolabile
Ottima soluzione per Alopecia  o semplicemente nascondere la fastidiosa "ricrescita" copre i capelli bianchi. 

 

Consigli indispensabili per la cura e la manutenzione delle extension 

 

  • Pettinare i capelli con una spazzola a setole di cinghiale 
  • Non usare shampoo o crema a base alcolica ò agli acidi di frutta. Evitare shampoo da supermercato, utilizzate solo prodotti professionali. E' indispensabile sapere che non si possono utilizzare prodotti a base alcolica e prodotti di scarsa qualità perchè danneggerebbero irremediabilmente le extension applicate. Non lavare mai i capelli a testa in giù, rispetta il senso verticale per evitare l'effetto crespo.Quando si asciugano i capelli asciugare prima i punti di giunzione e poi la lunghezza. 
  • Tamponare i capelli prima di asciugarli per togliere gli eccessi d'acqua. Asciugare l'attaccatura delle extensions col phon a distanza. Non utilizzare mai piastre o arricciacapelli oltre 150 gradi altrimenti le extension potrebbero seccarsi eccessivamente. La temperatura deve essere MEDIA (i capelli extension sono privi di sostanze nutritive naturali per cui subiscono maggiormente gli effetti negativi delle temperature elevate per cui è necessario utilizzare con parsimonia piastre e phon a temperatura molto elevata). Dopo lo shampoo è fondamentale utilizzare un buon ristrutturante per generare il capello, dargli tono e proteggerlo dallo stress e inquinamento quotidiano. Ricordate sempre che le ciocche non essendo più nutrite dal cuoio capelluto hanno bisogno di essere nutrite da voi con creme nutriente e ricordate anche di idratarle spesso. 
  • I capelli non si possono schiarire né decolorare, ma solo tonalizzare e scurire, qualora fosse necessario, pima di iniziare il trattamento, fare un test su una piccola ciocca. Le extension subiscono un trattamento di precolorazione per uniformare il colore e di sanificazione, pertanto è possibile (ma non consigliabile) scurire di una o due tonalità il colore originario, non schiarirlo. Non processate (tingere) le ciocche se non siete esperti altrimenti perdete la garanzia che diamo per i nostri prodotti, e se lo fate consigliamo di processare solo dal chiaro a scuro. 
  • Prima di andare a dormire ed in tutte le circostanze in cui i capelli sono sottoposti a stress, legare i capelli in una coda o treccia. Prima di fare il bagno in mare e in piscina legare i capelli in una coda o treccia e proteggerli con una cuffia, cosi' facendo si evita la formazione di nodi. 
  • Se non riesce a capiere il numero del colore è possibile trovare il codice internazionale via internet ò chiedendo al tuo parrucchiere. Per suggerimenti piu dettagliati non esitate a contattarci al nostro email: info@puntocapelli.it 
 



 
 



Visto che è fatta 100% a mano fatto su ordinazione Il prodotto verrà spedito entro 10-21 giorni. Essendo realizzata interamente a mano ci possono essere piccoli differenzia Non è possibile cambiare o rimborsare una protesi perché il colore ha una sfumatura leggermente differente oppure la pettinatura non sembra proprio identica alla foto. Piccole differenze ci possono essere ma al tempo stesso possono essere correte da un buon parrucchiere, rendetevi conto che state pagando un prezzo irrisorio per un oggetto di grande valore