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Dazi doganali:
Non assumiamo la resposabilità dei dazi doganali o tasse locali applicate dal vostro paese. Poiché non riusciamo a consigliarvi quanto sarebbe la dogana, vi consigliamo di contattare direttamente all'ufficio doganale o agente fiscale del vostro paese.
Perdita pacco:
Se il vostro pacco è perso, vi preghiamo di contattare direttamente alla società di spedizone locale. Nel caso che non vi risponde, potete scriverci un'email per informarci. Questo processo può durare 2 settimane. Ci occuperemo del vostro problema dopo l'indagine ci dispiace se è successo.

 
CAMBIO E POLITICHE RESTITUZIONE

Sappiamo che è difficile scegliere le extension tramite computer.

Offriamo lo scambio gratuito per i prodotti che non sono stati consumati o manomessi.

Scambio
  • Mandate un'email a info@puntocapelli.it entro 48 ore dopo aver ricevuto il vostro pacco per applicare lo scambio. Vi risponderemo entro 24 ore. Email di richiesta cambio mandate dopo 48 ore che avete ricevuto il pacco non vengono prese di considerazione.
  • Vi preghiamo di inviarci le foto delle merci per riferimento.
  • Prima di spedire indietro, vi preghiamo di contattarci via email per il nostro indirizzo. Abbiamo il diritto di rifiutare il pacco inviato indietro senza il nostro permesso .
  • Offriamo scambio gratuito per gli articoli che non sono stati consumati o manomessi. Ma i clienti devono pagare le spese di spedizione. Dopo aver ricevuto e controllato il prodotto, spediremo l'articolo cambiato per voi.
  • Per le eventuali differenze di prezzo degli articoli cambiati, vi addebiteremo extra costo e viceversa.
Restituzione
  • Mandate un'email a  info@puntocapelli.it  entro 48 ore dopo aver ricevuto il vostro pacco per applicare la restituzione. Vi risponderemo entro 24 ore. Email di richiesta restituzione mandate dopo 48 ore che avete ricevuto il pacco non vengono prese di considerazione.
  • Vi preghiamo di inviarci le foto delle merci per riferimento.
  • Prima di spedire indietro il pacchetto, vi preghiamo di contattarci. Non siamo responsabili delle eventuali perdite senza il nostro permesso.
  • Offriamo restituzione gratuita per gli articoli che non sono stati consumati o manomessi. Non ci sarà la tassa di stock. I clienti devono pagare le spese di spedizione e di reso per il magazzino di provenienza. 
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