Lace Closure Capelli Vergini Remy Top 100% 4x4 Base di Seta & Pizzo Tutti i Colori

75,00


0
Disponibilità: si
Colore:
Lace Closure :
Lunghezza:
Testura:
Tipo:

Codice prodotto 24010
Categoria Extension Capelli Vergini
Marca Punto Capelli
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 Lace Closure Capelli Vergini Remy Top 100% 4x4 Base di Seta & Pizzo Tutti i Colori

 Per qualsiasi dubbio possiamo fornire altre fotografie  

 

1) Densita del capello: Densita: 130%, Disponibili su richiesta densita 150%, 180% & 200%
2) Articoli per confezione: 1 
3) Qualita' Remy sono capelli veri 100% 
4) Colore: Tutti  
5) Peso capelli: 32gr-90gr / pz 
6) Tipo: Base di Seta & Pizzo
7) Metodo: fatta 100% a mano  
8) Misura: 4x4 

Ottima soluzione per coprire le extension o semplicemente nascondere la fastidiosa "ricrescita" copre i capelli bianchi. Capelli 100% naturali, trattati con metodo REMY, sistema antinodo che rispetta il corretto orientamento del capello mantenendolo morbido e setoso. Capelli naturali, rimessi 100%, lavorazione a mano. 

I capelli vergini (colore natural) e colore #613 vengono spediti in 24 ore. L'opzione personalizzazione di colore, densità e colore pizzò è un prodotto elaborato dopo richiesta quindi la consegna avviene in 25-35 giorni. Se avete problemi al riguardo chiedete prima.

Può scegliere il Colore del merletto: Marrone, Marrone Chiaro, Marrone Scuro Trasparente

Disegno della Riga: Riga Centrale,  Riga Laterale,  Stilo Libero (senza riga)

*Come posso misurare la lunghezza dei capelli ?

Capelli lisci si misura nel suo stato naturale, ma ei capelli mossi e ricci non  sono pari alle punte debi stirarli per arrivare fino a lunghezza. La larghezza della fascia varia in base alla lunghezza. E' importante ricordare che LA MISURA SI RIFERISCE AI CAPELLI TENUTI IN TENSIONE, NON ARRICCIATI/MOSSE. Bisogna considerare un margine di differenza da mosse di circa 4cm e da ricci di circa 8cm . Questo dettaglio è da tenere in considerazione quando si opterà per la lunghezza desiderata.

 Ricorda sempre di consultare il vostro stilista. I capelli Vergini durerà molto più a lungo con il trattamento e la cura.  Stile di calore costante, colorazione, e la cura impropria riduce notevolmente la durata di vita dei capelli

 

Consigli indispensabili per la cura e la manutenzione delle extension  

* Pettinare i capelli con una spazzola a setole di cinghiale 
    * Non usare shampoo o crema a base alcolica ò agli acidi di frutta. Evitare shampoo da supermercato, utilizzate solo prodotti professionali. E' indispensabile sapere che non si possono utilizzare prodotti a base alcolica e prodotti di scarsa qualità perchè danneggerebbero irremediabilmente le extension applicate. Non lavare mai i capelli a testa in giù, rispetta il senso verticale per evitare l'effetto crespo.Quando si asciugano i capelli asciugare prima i punti di giunzione e poi la lunghezza. 
    * Tamponare i capelli prima di asciugarli per togliere gli eccessi d'acqua. Asciugare l'attaccatura delle extensions col phon a distanza. Non utilizzare mai piastre o arricciacapelli oltre 150 gradi altrimenti le extension potrebbero seccarsi eccessivamente. La temperatura deve essere MEDIA (i capelli extension sono privi di sostanze nutritive naturali per cui subiscono maggiormente gli effetti negativi delle temperature elevate per cui è necessario utilizzare con parsimonia piastre e phon a temperatura molto elevata). Dopo lo shampoo è fondamentale utilizzare un buon ristrutturante per generare il capello, dargli tono e proteggerlo dallo stress e inquinamento quotidiano. Ricordate sempre che le ciocche non essendo più nutrite dal cuoio capelluto hanno bisogno di essere nutrite da voi con creme nutriente e ricordate anche di idratarle spesso. 
    *   Qualora fosse necessario, consigliamo decolorare e schiarire solo i capelli vergini, prima di iniziare il trattamento fare un test su una piccola ciocca (questo lavoro deve essere fatto da una professionista) 

    * Prima di andare a dormire ed in tutte le circostanze in cui i capelli sono sottoposti a stress, legare i capelli in una coda o treccia. Prima di fare il bagno in mare e in piscina legare i capelli in una coda o treccia e proteggerli con una cuffia, cosi' facendo si evita la formazione di nodi. 
    * Se non riesce a capiere il numero del colore è possibile trovare il codice internazionale via internet ò chiedendo al tuo parrucchiere. Per suggerimenti piu dettagliati non esitate a contattarci al nostro email: info@puntocapelli.it